I.C. “G. Rodari – D. Alighieri”

Iscrizioni a.s. 2024/25

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli

Iscrizioni per la scuola dell’Infanzia

Le iscrizioni relative alla Scuola dell’Infanzia potranno essere effettuate con domanda da inviare via e-mail all’ufficio di segreteria (indirizzo baic89900n@istruzione.it) su apposito modello: Modulo di iscrizioneModulo di riconferma

Si rammenta inoltre che è possibile presentare la domanda di iscrizione in una unica scuola dell’Infanzia.

Iscrizioni per la scuola primaria e secondaria di primo grado

In base alla Nota MIM n. 40055 del 12/12/2023 le iscrizioni per l’a.s. 2024-2025 si apriranno sulla piattaforma “Unica” da giovedì 18 gennaio 2024 e si chiuderanno sabato 10 febbraio 2024 (termine ultimo di iscrizione). Sulla piattaforma Unica è possibile trovare tutte le informazioni utili per fare l’iscrizione al primo anno della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Cosa serve