Book Sfogliabile dell’Open Day conclusivo della S.S.S. di 1° D. Alighieri

Il Book Sfogliabile dell' Open Day conclusivo della Scuola Secondaria di primo grado

dal 11 Dicembre 2023 al 30 Gennaio 2024

Il Book Sfogliabile dell’ Open Day conclusivo della Scuola Secondaria di primo grado D. Alighieri

Gli Open Day della S.S.S. di 1° Grado D. Alighieri del 23 gennaio e del 25 gennaio sono stati un primo momento di condivisione tra scuola e famiglia e segnano l’inizio dell’importante passaggio ad un diverso ordine di scuola che gli alunni e le alunne vivranno nel prossimo anno scolastico. I momenti più importanti e più coinvolgenti sono stati racchiusi in questo book sfogliabile ricco di soprese e di emozioni.

Buona Visione!

Il primo momento di condivisione tra scuola e famiglia per l’inizio dell’importante passaggio ad un diverso ordine di scuola.