Nella cornice del Blue Christmas l’Istituto Comprensivo G. Rodari – D. Alighieri

parteciperà alla manifestazione “La notte di Santa Lucia”, manifestazione prevista per il 13 dicembre 2023 dalle ore 17:30 alle 20:00 in via F. Lapenna con le seguenti iniziative:

Bancarelle di Natale organizzate dalla Scuola Primaria “G. Rodari” allestite in via F. Lapenna.
Mostra di manufatti natalizi decorativi realizzati nel laboratorio di potenziamento di arte “Piccola Accademia” che si terrà presso il cortile della Scuola Secondaria “D. Alighieri” – plesso succursale.
Concerto di Natale realizzato dai docenti di strumento e dagli allievi del percorso musicale e del laboratorio di potenziamento di pianoforte della Scuola Secondaria “D. Alighieri”.
Durante il concerto, che si svolgerà presso largo Fellini, saranno eseguiti diversi brani musicali intervallati da Versi poetici composti nei laboratori pomeridiani di scrittura creativa.
Vi aspettiamo numerosi….!

VIA LAPENNA