L’Istituto Comprensivo “G. Rodari – D. Alighieri” ha accolto con entusiasmo la proposta presentata da alcuni genitori di partecipare in gruppo alla Running Heart 2020 che si terrà a Bari il prossimo 16 febbraio.
In quell’occasione la squadra con maggior numero di partecipanti avrà in dono un defibrillatore.
Il benessere fisico, la tutela della salute e l’adozione di corretti stili di vita rappresentano argomenti di notevole rilevanza per tutta la comunità scolastica.
In questi anni sono stati realizzati numerosi progetti sportivi che hanno registrato una significativa partecipazione e interesse.
Dedicare una giornata ad una passeggiata o ad una gara all’insegna della solidarietà e dello sport rappresenta un ‘opportunità per tutti i docenti, gli alunni e le loro famiglie.
Si invitano, pertanto, i rappresentanti di classe dell’ Istituto Comprensivo ” G. Rodari – D. Alighieri” ad adoperarsi per coinvolgere il maggior numero di alunni e di famiglie al fine di creare la squadra piu’ numerosa con l’obiettivo di trascorrere una bella giornata di comunità e riuscire a regalare alla nostra scuola un presidio di sicurezza a disposizione di tutti i suoi utenti. La quota di partecipazione è di 10,00 euro a persona, anche per i bambini , e comprende l’assicurazione e il pacco gara ( T shirt, gadgets). Inoltre, nella giornata di sabato, 15 febbraio, sarà possibile per tutti gli iscritti effettuare lo screening gratuito cardiovascolare (ECG), lo screening gratuito per controllo della glicemia e partecipare alla dimostrazione di manovre di primo soccorso.
NELLA LOCANDINA SOTTOSTANTE MAGGIORI E PIU’ DETTAGLIATE INFORMAZIONI IN MERITO ALL’EVENTO.

Nella sez. “FAMIGLIE E STUDENTI”, è stata pubblicata la Circolare riguardante il CONTRIBUTO VOLONTARIO, a favore della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Cliccando sul link sottostante, si può accedere all’ AVVISO DI SELEZIONE PER LE FIGURE DI PSICOLOGO E PSICOPEDAGOGISTA (scadenza 30/01/2020).

Cliccando sul link sottostante, si può accedere all’ AVVISO PUBBLICO PER L’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE (scadenza 28/01/2020)

NELLA SEZ. “FAMIGLIE E STUDENTI” E’ STATO PUBBLICATO IL MODULO PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA.

L’OFFERTA FORMATIVA DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO.

NELLA SEZ. “FAMIGLIE E STUDENTI, POTRETE VISIONARE LA CIRCOLARE RELATIVA ALLA partecipazione al Progetto Extracurriculare “Certificazione Cambridge Movers”.

Si pubblica, di seguito, l’ Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. 81/2008, con relativo modulo per la domanda di partecipazione:

NELLA SEZ. “FAMIGLIE E STUDENTI”, SONO STATI PUBBLICATI DOCUMENTI UTILI RELATIVI ALLA PREVENZIONE E CURA DELLA PEDICULOSI.

Di seguito, viene pubblicato il bando relativo alla procedura selettiva internalizzazione dei servizi di pulizie. Errata corrige. D.M. n.1074 del 20/11/2019. Disciplina della procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione A T.I. del personale LSU.

Nella sez. REGOLAMENTI è stato pubblicato il PROTOCOLLO Dl SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA
a.s. 2019/2020
lapennichellasorrentina.it